Friday, November 20, 2015

5 modi per vendicarsi di un tradimento

Sesso: 5 modi per vendicarsi di un tradimento
Sesso: 5 modi per vendicarsi di un tradimento. Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita
Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita. Il mondo ti crolla addosso: la persona di cui ti fidavi, con cui hai fatto progetti e che ti giura amore eterno, in realtà ti ha ingannata per settimane, o addirittura per mesi. E’ normale soffrire e pensare al perché sia successo proprio a te, è fondamentale darsi tempo, riflettere e cercare di superare da sola questa brutta delusione. Non importa che sia stato sincero e te l’abbia confessato, o che tu sia stata così furba da riuscire a scoprirlo, fatto sta che il dolore c’è ed è un’agonia quotidiana.
Avete litigato, magari lui ti ha anche detto che è colpa tua, perché l’hai trascurato o perché ti comporti male e te lo sei meritato. Gli hai lanciato addosso piatti, bicchieri, scarpe … questo può placarti sul momento, ma non riesce a risanare il tuo orgoglio ferito! Hai bisogno di una vendetta, lenta e dolorosa.
1 Ignoralo. Dopo esserti sfogata e avergli detto tutto quello che meritava, silenzio stampa! All’inizio non si farà sentire per pudore, ma poi inizierà ad implorare perdono e a promettere mari e monti. Non cedere assolutamente, è un vecchia tattica che hanno usato miliardi di uomini prima di lui, e chi ci è cascata è stata tradita di nuovo e ha sofferto il doppio. Quindi, fai tutto tranne che rispondere!
2 Esci con un altro. Anche se non sta più con te, il traditore pensa che ancora sei di suo possesso. Quindi, se ti dovesse incontrare con un altro (magari più bello e più dolce di lui), per lui sarebbe la più grande umiliazione subita, soprattutto se è insieme ai suoi amici. Allora tornerà strisciando ai tuoi piedi … ma tu rispediscilo dalla sua amante!

No comments:

Post a Comment